CONSIGLIO COMUNALE SU YouTube
Articoli - Rassegna Stampa |
Il Consiglio sul Buena finisce su Youtube
CASTELFRANCO – Consiglio Comunale su Youtube. L’idea è venuta ai ragazzi del circolo culturale Oficina di Buenaventura, in occasione della seduta dell’assemblea cittadina dedicata proprio al destino del circolo. Una serata che ha visto la sala consiliare affollata come raramente era successo in passato. Ma i presenti erano solo una piccola parte del vasto mondo castellano interessato a capire cos’ha intenzione di fare il Comune nei confronti del Buenaventura.
Così i volontari del circolo, che hanno registrato praticamente l’intera seduta, hanno selezionato 7 spezzoni e li hanno caricati su Youtube, il celebre sito che permette la pubblicazione gratuita di video accessibili a chiunque.Si tratta di estratti degli interventi del sindaco Maria Gomierato, di tre esponenti di Vivere Castelfranco (il capogruppo Renato Tesser, Daniele Manente e Mariagrazia Lizza), di due consiglieri dell’Unione (il capogruppo Livio Frattin e Bernardino Spaliviero) e di Luciana Betto (Partecipazione Democratica Popolare).
Filmati brevi, ma che resteranno accessibili e consultabili da tutti gli interessati, che avranno la possibilità di verificare direttamente ciò che affermano i propri rappresentanti.
Ecco gli interventi:
Daniele Manente, Lista Vivere
Livio Frattin, capogruppo Unione
Bernardino Spaliviero, Lista Unione
Mariagrazia Lizza, Lista Vivere
Renato Tesser, Capogruppo Vivere
Maria Gomierato, Sindaco
Luciana Betto, Capogruppo Partecipazione Democratica e Popolare
Luciano Dussin, Lista Lega Nord - Liga Veneta
Lorenzo Milani, Bilancio e Tributi - Patrimonio - Aziende, Società e partecipazioni
Paolo Pellizzari, Capogruppo Lista per Castelfranco
Giuseppe Vincenti, Lista Unione
Sandra Piva, Lista Vivere