Articoli

5x1000

Rassegna Stampa

5xmille

al Buenaventura

cos'è il 5xmille ? - Il 5xmille è una quota dell'IRPEF, l'imposta sul reddito: lo Stato ci rinuncia per destinarla a tua scelta a sostenere organizzazioni come il Buenaventura. Può farlo chiunque abbia un reddito: lavoratori dipendenti, pensionati, liberi professionisti,

soci di società e tutti quelli che pagano l'IRPEF.

è importante chiarire che:
- non costa : sono tasse già destinate allo stato.
- non è alternativo all'8 per mille : puoi destinarli entrambi.
- puoi destinarlo anche se non si fa la dichiarazione dei redditi

A te non costa nulla, a noi puo' dare tanto, COME?

Basta scirvere il codice fiscale del Buena e firmare nel riquadro apposito

"Sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale..."

Codice Fiscale del Buenaventura:

9 0 0 0 8 2 0 0 2 6 4

Per qualsiasi chiarimento invia una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

IMPORTANTE : Alcune persone hanno riscontrato anomalie durante l'inserimento del codice fiscale. Dite all' operatore che il codice fiscale é corretto e iscritto al registro degli aventi diritto al 5x1000.

Quindi basta insistere...insistere e insistere..

 

TRE MESI SENZA CASA DOPO LO SFRATTO

Rassegna Stampa
di Lorenzo Zamponi, LA TRIBUNA 29/03/08

CASTELFRANCO - Il Buena «homeless» continua la sua attività e rappresenterà l'Italia al meeting dei centri culturali europei a Bruxelles.
Sono passati ormai quasi 3 mesi dalla chiusura della storica sede di via Circonvallazione Ovest del circolo culturale Oficina di Buenaventura.

Leggi tutto...

 

CALATA LA SARACINESCA

Rassegna Stampa

 

CONSULTA GIOVANILE IN COMMISSIONE CONSILIARE

Rassegna Stampa
di Matteo Ceron, IL GAZZETTINO DI TREVISO 12/02/08
(M.C.) Giovani e vita pubblica: i rappresentanti della Consulta giovanile hanno partecipato ai lavori della commissione consiliare "Sanità, servizi alla persona e politiche per la famiglia e per la casa". L'incontro con la commissione è avvenuto per la prima volta ad oltre un anno dalla costituzione della consulta; un inizio a scoppio ritardato del dialogo per un approfondimento sulle tematiche giovanili... 

Leggi tutto...

 

CONSIGLIO COMUNALE SU YouTube

Rassegna Stampa
di Lorenzo Zamponi, LA TRIBUNA 29/01/08
Il Consiglio sul Buena finisce su Youtube

CASTELFRANCO – Consiglio Comunale su Youtube. L’idea è venuta ai ragazzi del circolo culturale Oficina di Buenaventura, in occasione della seduta dell’assemblea cittadina dedicata proprio al destino del circolo. Una serata che ha visto la sala consiliare affollata come raramente era successo in passato. Ma i presenti erano solo una piccola parte del vasto mondo castellano interessato a capire cos’ha intenzione di fare il Comune nei confronti del Buenaventura.

Leggi tutto...

 

VIA AL DIALOGO TRA COMUNE E BUENAVENTURA

Rassegna Stampa
di Lorenzo Zamponi, LA TRIBUNA DI TREVISO 21/01/08
Lunedì mattina alcuni membri del direttivo del Buenaventura hanno incontrato il sindaco Maria Gomierato. Un incontro interlocutorio, il primo dopo l’approvazione da parte del Consiglio Comunale del documento che ha aperto al circolo gli spazi pubblici, invitando il sindaco ad «individuare, coinvolgendo i rappresentanti dell’associazione, gli immobili comunali adeguati». I volontari: «L’importante era iniziare un dialogo, ora aspettiamo i fatti.»

Leggi tutto...

 
Altri articoli...
fetishtube uporn.icu youporn.red spycamera.club redrube.mobi tube8